Domenica ore 8.00-10.00-18.30

Programma teatrale: "Sabati del Villaggio"

il programma teatrale con date e titoli delle commedie, che verranno presentate quest’anno a partire da Sabato 31 Gennaio 2015.

• Sabato 31 Gennaio 2015, la Compagnia Teatrale di San Giorgio Delle Pertiche presenta la commedia brillante COMODAMENTE SCOMODI

• Sabato 28 Febbraio 2015, Il gruppo teatro Santo Stefano d’Ungheria di Padova presenta la commedia brillante L’EREDITA DEA PORA SUNTA

• Sabato 14 Marzo 2015, Il Gruppo Teatro Vecchio Veneto di Bresega di Ponso presenta la commedia brillante TUTTI I SALMI FINISSE IN GLORIA

• Sabato 28 Marzo 2015 ore 21.00, la Compagnia Teatrale Oba Oba di Padova presenta la commedia brillante EL VIOIN DE MOZART Commedia in dialetto veneto ambientata nella casa di soggiorno per artisti a riposo di Trambacche.

Con l’intento di evitare le spiacevoli discussioni e incomprensioni dello scorso anno, la prenotazione posti per tutta la durata della rassegna, verrà fatta dalle ore 20.00 di Sabato 31 Gennaio (data della prima commedia) all’ingresso della sala teatro.

I posti rimarranno prenotati fino alle ore 20.50, poi per correttezza verso le altre persone verranno liberati dallo STAFF.

Prenotazioni posti info Stefano Tolin