A tutti i genitori dei bambini nati nel 2007

Carissimi genitori....

con la fine delle vacanze eccoci a riprendere il filo di quel discorso iniziato lo scorso giugno.

Ricordate?

La Chiesa di Padova, dopo anni di riflessione  e sollecitata dai documenti della Conferenza episcopale italiana, insieme al vescovo Antonio ha maturato la decisione di rinnovare l’itinerario del catechismo proponendo  un cammino di "Iniziazione Cristiana" attraverso il quale   famiglie e  bambini sono invitati ad uno straordinario percorso alla scoperta della persona di Gesù.

Sarà un coinvolgimento graduale dei genitori per scoprire, o riscoprire , la bellezza della fede .

Che ne dite?

Per raccontarvi con maggiore precisione i dettagli e le modalità di questa nuova esperienza di  Iniziazione Cristiana

desideriamo incontrare voi e i vostri figli, protagonisti di questo cammino,

Sabato 26 ottobre 2013

dalle ore 14.45 alle 16.45

in Centro Parrocchiale

Noi, che ci sentiamo parte di una comunità “grembo che genera alla fede”, crediamo molto in questa nuova avventurae vorremmo viverla con voi.

Vi aspettiamo!

Un saluto cordiale.

d. Luigi, Valentina, Massimiliano, Lucia, Paolo, Elena, Massimiana.

4 Ottobre 2013, san Francesco di Assisi