salve...Ci presentiamo

"NATI PAR CASO"

La storia del nostro gruppo teatrale

Dicembre 2007. Quasi “par caso” e certamente con non poche difficoltà, nasceva il nuovo gruppo teatrale di Vigodarzere “ I NATI PAR CASO”, composto inizialmente da Profeta Rosario, Antonio Parancola, Daniele Vettore Arcangelo Chiocca, Monica Cecchinato, Emma Ranzato, Maretto Giuseppe e il sottoscritto Tolin Stefano.

Il gruppo nacque da una mia proposta, avendo già un esperienza passata di recitazione con la compagnia Teatrotergola di Vigonza e poi con la compagnia Arlecchino di Padova, della quale faccio tuttora parte assieme a Mariangela, Antonio e Giuseppe. Da subito pensai che si potesse creare qualcosa di divertente e di importante a Vigodarzere. Con l’aiuto delle sopra citate persone e coinvolgendo il nostro parroco don Luigi Bonetto, che da sempre ci ha sostenuto e ci sostiene, abbiamo iniziato questa bellissima avventura consapevoli che comunque davanti a noi avremmo trovato degli ostacoli.

Leggi tutto: salve...Ci presentiamo